CONDIZIONI DEL VENDITORE

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE:

Impresa individuale di Ferloni Stefano sita in via Don Luigi Monza 6/8 località Ponte Chiasso comune di Como. Iscritta alla Camera di Commercio di Como dal 15/01/2004 numero di iscrizione Albo Artigiani 92077 Partita IVA: 02775890136 Codice Fiscale: FRLSFN67M04C933E Numero telefono: 031/541184 Numero di fax: 031/541184 E-mail: info@ferlonishoes.com.
Le condizioni di vendita riguardano per oggetto l’acquisto di prodotti o servizi effettuati a distanza tramite Internet sul nostro sito Ferlonishoes. Fanno parte di ciò anche ordini telefonici, a mezzo fax o Internet.

PAGAMENTO

PAYPAL: la merce viene spedita alla ricezione del pagamento (immediato)
CARTE DI CREDITO: la merce viene spedita alla ricezione del pagamento
POST-PAY ANTICIPATO: la merce viene spedita a ricarica effettuata. Inviare una e-mail di conferma con specificato data/ora e importo pagamento.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: la spedizione sarà effettuata dopo la verifica del bonifico on-line (1/2 giornata lavorativa)
CONTRASSEGNO: costo di spedizione euro 12,00. Pagamento al corriere al ricevimento della merce.

TRASPORTO

La spedizione è gratuita in Italia. Tutte le consegne vengono effettuate entro 2-3 giorni lavorativi. Questi tipi di consegne sono gratuite. ( I recapiti di tipo express cioè con consegna in 24 ore sono da concordare con Ferlonishoes il prezzo) C’è la possibilità di monitorare lo stato della spedizione ( traking) direttamente dal sito www.ferlonishoes.com tramite il codice che vi comunicheremo via e-mail successivamente all’invio dell’ordine.

DISPONIBILITA` PRODOTTI

I prodotti presentati nel sito si intendono in pronta consegna. Tuttavia, il cliente prende atto della remota possibilità che al momento dell’invio dell’ordine potrebbero non essere più disponibili o in vendita. In tal caso, successivamente all’invio della conferma d’ordine via mail, Ferloni Shoes provvederà ad avvisare il cliente tramite nuova mail e l’ordine si riterrà annullato. Si precisa inoltre che eventuali offerte, relative ai prodotti nel sito, sono da ritenersi esclusivamente valide per acquisti effettuati on-line.

FATTURAZIONE

La merce viaggia con regolare documento di trasporto (D.d.t.) allegato al pacco. La documentazione fiscale: scontino o fattura viene inserita all’interno del pacco contenente i prodotti ordinati. C’è la possibilità di ricevere la fattura via e-mail. Tutti i prezzi del sito sono comprensivi di aliquota IVA al 20%.

GARANZIE SUI PRODOTTI

La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e non la conformità del prodotto. Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi/ non conformi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti che dovessero derivare dall’uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario. Ferloni Shoes garantisce l’integrità e la validità dei propri prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati. Nel caso in cui la merce risulti difettosa o non conforme, l’acquirente dovrà comunicare con raccomandata A.R. scritta a Ferloni Shoes entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata via fax purchè confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. Ferloni Shoes garantisce che le foto ai prodotti che verranno spediti in caso di vendita,quindi, i prodotti consegnati sono uguali a quelli del sito.

RECESSO

Il cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (atr.64 e segg del D.Lsg.206/2005) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce , di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata a: CALZOLERIA FERLONI via Don Luigi Monza 8, 22100 Como località Ponte Chiasso. La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine, anche mediante il nostro servizio di posta elettronica info@ferlonishoes.com a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A.R. entro 48 ore successive . Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonché indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi,CC) relative al proprio conto corrente al fine di consentire l’eventuale accredito mediante bonifico bancario. Entro 10 giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a spedire i propri resi nella loro confezione originale, al seguente indirizzo: CALZOLERIA FERLONI Via Don Luigi Monza 8, 22100 Como località Ponte Chiasso. I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna. Si precisa inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato. In caso di restituzione della merce al rimborso sarà detratto l’importo delle spese di spedizione (consegna e ritiro) sostenute dall’azienda Ferloni Shoes. Il diritto di recesso è regolato dall’art.64 e segg. del D. Lsg. 206/2005. Una volta ricevuta la merce e verificata l’integrità provvederemo entro 10 giorni dalla comunicazione nella quale il cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso, al rimborso mediante bonifico bancario che avverrà ne minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal cliente per la restituzione dei prodotti a Ferloni Shoes.

RECLAMI

Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Ferloni Shoes può essere contattato in qualunque momento tramite via e-mail: info@ferlonishoes.com o via telefono : 031/541184